A proposito di me

SIMONELANZADESIGN
Graphic and Web designer. Partner per l’immagine creativa.
La creatività è come una buona torta, ingredienti giusti, dosi corrette e tanto buon gusto.

Simone Lanza, vicentino di nascita. Dopo alcuni anni di gavetta nel campo pubblicitario tra il 1987 e il 1990, la mia esperienza matura entrando a far parte di alcune importanti agenzie della provincia. Dapprima come assistente di Art Director presso l’agenzia GPM, nata da una costola dell’antica Cavalieri affissioni, e successivamente al Pentastudio noto soprattutto per la celebre rivista Vioro Magazine.
Nel tempo inizio così a trattare la direzione artistica.
Grazie alle varie opportunità che mi si sono presentate dinnanzi, la mia visione nel campo della comunicazione può finalmente prendere liberamente vita.
Nel corso degli anni la mia specializzazione si sposta sui new media; lo studio di queste nuove forme di comunicazione mi spingono a diventare in poco tempo esperto nell’uso di programmi quali Photoshop, Illustrator e Flash in diretta relazione con le esigente di internet. Per forza di cose ma soprattutto di interesse, linguaggi come html o CSS, strumenti come wordpress e termini come template e plug-in, iniziano a far parte definitivamente del mio mondo professionale.
Con questi strumenti e le capacità artistiche acquisite negli anni, sono in grado di soddisfare le esigenze dei miei clienti e dei miei partner di settore, con soluzioni personalizzate, pianificate e complete.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...